La sottoserie "Consultorio di via Cherasco" contiene documentazione varia (corrispondenza, relazioni, appunti, programmi, relazioni e dossier, tesi di laurea) inerente al Consultorio di via Cherasco 9 a Milano.
Estremi Cronologici
1975-2003
Tipologia
Serie
Consistenza
3 fascicoli
Unità archivistiche
-
48. Gruppo del giovedìEstremi cronologici: 1979 - 1989"Consultorio di via Cherasco 9 a Milano: Gruppo donne del giovedì - Relazioni" sulle riunioni (1979 gennaio 17-1989 giugno 8), appunti e corrispondenza.
- Classificazione: 3.2
- Segnatura: busta 9, fasc. 1
-
49. Iniziative e materialiEstremi cronologici: 1975 - 1998Consultorio familiare Zona 9 di via Cherasco 5: consuntivi e programmazione attività, iniziative, raccolta normativa, materiali informativi, relazioni e dossier sui consultori.
- Note: * Allegata convocaziona al Comitato per la partecipazione sociale.
- Classificazione: 3.2
- Segnatura: busta 9, fasc. 2
-
50. Storia del Consultorio familiare di via CherascoEstremi cronologici: 2002 - 2003"Il Consultorio familiare di Via Cherasco, Milano. Origini. Attività, questioni": tesi di laurea in storia di Stefania Girelli, discussa presso l'Università degli studi di Milano.
- Classificazione: 3.2
- Segnatura: busta 10, fasc. 1
Altri Archivi disponibili
L'archivio contiene le carte relative alla conduzione del Centro dalla data di fondazione fino al 1... L'archivio politico della Libreria si è costituito alla fine degli anni '70 per iniziativa delle d... Il fondo Usciamo dal silenzio conserva le carte relative all’attività del movimento nato alla fi... Il fondo comprende materiali e documentazione varia sull’attività dell’Unione Donne Italiane, ... L’archivio conserva la documentazione prodotta dall’associazione UDI (Unione Donne Italiane) ne... L'archivio contiene le carte prodotte e ricevute da Jolanda Campigli e dal marito Mario Pelagatti n... L’archivio Marta Lonzi attualmente trasferito alla Fondazione Badaracco riguarda la documentazion... L’archivio ripercorre le tappe personali e politiche di Elvira Badaracco, militante politica del ... L'archivio di Letizia Comba conserva le testimonianze dell'attività lavorativa della psicologa e d... - Clara Jourdan, Luisa Muraro. Bibliografia degli anni 1963-206, con la collaborazione di Franca Cl... Il fondo Palazzo Losini comprende le carte ricevute da Costanza Palazzo Losini nel corso della prop... L'archivio comprende materiali e documenti riguardanti l’attività di Luciana Percovich, per anni... L’archivio comprende carte relative all’attività giornalistica di Marisa Rusconi e il material... L’archivio conserva la documentazione prodotta e raccolta da Teresa Ruzzene nel corso della sua a... L'archivio contiene materiali riguardanti le varie attività e partecipazioni di Matilde Tortora, s... L'Archivio Fernanda Wittgens ripercorre le tappe professionali dell'intellettuale e studiosa d'arte... Il Fondo Manifesti nasce a metà degli anni Novanta da un progetto di Annarita Buttafuoco e Emma Ba... Il fondo Pat Carra è una raccolta documentaria di estremo interesse che conserva la documentazione... Il fondo raccoglie numerosi documenti personali: corrispondenza privata, ricordi personali, articol... L'archivio contiene materiali riguardanti le varie attività e partecipazioni di Maddalena Melandri... La raccolta documentaria Centro di studi storici sul movimento di liberazione della donna in Italia... Il fondo è costituito dalle registrazioni audio e dalle scalette della trasmissione radiofonica de... Il materiale raccolto in questo fondo - depositato in comodato presso la Fondazione Elvira Badaracc... L'archivio riunisce i materiali utilizzati da Mirella Pitscheider per la stesura della propria tesi... Raccolta eterogenea di manoscritti e autografi principalmente a firma femminile. Si tratta, nella m... Gli Archivi della Fondazione Elvira Badaracco conservano un nucleo omogeneo di dodici manoscritti a...Fondi di Enti
Fondi personali
Raccolte